Nucleus Vision (NCASH) criptovaluta e tecnologia ION che comunica con i neuroni umani

Nucleus Vision (NCASH) criptovaluta e tecnologia ION che comunica con i neuroni umani

Nucleus Vision (ncash) è un progetto già attivo dal 2013 e fantastico che collega la vendita online al dettaglio, una vera rivoluzione per i commercianti ma anche per i clienti, per funzionare ha avuto la necessità di connettersi con gestori di rete e software come Vodafone, Intel ed altri colossi che collaborano fornendo componenti internet nei negozi, uffici, e centri di distribuzione per rendere possibile il progetto.

In pratica è già tutto attivo ed utilizzato dalle persone, ma in continua modifica ed espansione per arrivare ad avere la perfezione e la sicurezza così come prevede il progetto, immagina di connettere l’online dall’offline nel settore shopping e servizi, per farla breve il commerciante ha un negozio fisico ed uno online, il cliente visita lo shop online e rilascia informazioni su interessi verso i prodotti tramite appunto la sua navigazione e lancia impulsi mentali tramite neuroni, poi si reca nel negozio fisico e li ottiene un’esperienza unica perché il commerciante sa già in anticipo cosa è di interessare per il cliente, in questo caso togliendo l’attenzione da prodotti che non interessano, le vendite aumentano e il cliente impiega meno tempo a trovare ciò che davvero è rilevante per lui, in due parole l’esperienza è come visitare uno shop e poter prendere con mano in tempo reale il prodotto.

TECNOLOGIA ION CHE SI CONNETTE CON LE NOSTRE FREQUENZE 

La cosa bella è che non è necessario scaricare alcuna applicazione per poter usare la tecnologia ION od avere attivo il gps, il tutto viene fatto tramite sensori ion installati nelle attività che si connettono con i neuroni umani, una tecnologia del tutto innovativa e rivoluzionaria, oggi il commercio funziona grazie ad internet ed ai social network, Nucleus Vision è andata oltre connettendo le onde di pensiero con la tecnologia.

Oltre 100 Brand del calibro di Lee, Tom Hilfiger, U.S. Polo e molti altri ancora sono già in collaborazione con Nucleus Vision per integrare la loro tecnologia ed accettano pagamenti in nCASH token.

NON SOLO OTTIMA ESPERIENZA MA ANCHE GUADAGNO!

Chi usa questa tecnologia e paga i prodotti con i token accede inoltre al cashback e si ottengono immediatamente a transazione confermata token nCASH nel proprio wallet, in pratica più spendi più guadagni!

Pre Ico & Ico

Il periodo è terminato il 9 Febbraio 2018 e il prezzo è passato da 0.018$ ad oggi a pochi giorni negli exchange a 0.03 quasi duplicando il costo per singolo token, siamo solo all’inizio e con un costo cosi fare affari nel tempo acquistando oggi nCASH è inevitabile, solo oggi mentre scriviamo questo articolo sta segnando un ulteriore +30% mentre altre monete scendono questa sale in controtendenza del mercato, il motivo è l’interesse mondiale verso questa tecnologia.

Dove Acquistare i TOKEN uCASH

Al momento è possibile comperare le monete solo su:

Ti basterà registrarti sull’exchange Binance e depositare qualsiasi criptovaluta accettata su oltre 200 e scambiarla con gli uCASH, se non hai criptovalute puoi sempre iniziare comprandole su questi processori consigliati, oppure sul nostro partner senza verifica clicca qui.

Affidabilità

Osservando il progetto, la carta bianca e roadmap, nonché dove è recensito il progetto della Nucleus Vision nei migliori canali e media, ma anche i marchi che stanno utilizzando la tecnologia, possiamo dire che il progetto è molto affidabile e da tenere sia per lungo termine, ma anche per il breve per chi ha esperienza di trading, visti i movimenti giornalieri di mercato.

Seguendo il pulsante qui sotto potrai accedere ed acquistare i token uCASH, visto il costo potrai averne moltissimi ora spendendo poco:

E’ tutto per ora, siamo certi che presto utilizzeremo anche noi questa tecnologia, facendo uno più uno meglio avere oggi questa moneta perché facile ci sia un boom molto vicino…

Reply

Please Login to comment
avatar
  Subscribe  
Notificami