N26 Carta e CC gratuiti senza costi di gestione e prelievo ATM + cashback

N26 Carta e CC gratuiti senza costi di gestione e prelievo ATM + cashback

Perchè per prelevare i miei soldi devo pagare?” Ti ricordi questo motto? Era usato da una famosa banca che ti diceva; si prelievi senza pagare nulla ma ti metto tutti questi vincoli pero…

Finalmente è arrivata la carta di debito con iban senza costi e sorprese, si chiama N26 ed è del gruppo Mastercard, è una carta che non solo è gratuita quando la ordini ma non ha costi di gestione e nessun costo di prelievo Bancomat ATM in qualsiasi parte del mondo e per sempre, solo in alcuni casi si prende 1.7% ma solo dove in alcuni paesi i governi hanno imposto costi altissimi agli extracomunitari, ma se sceglierai un piano a pagamento non ti verrà imposta nemmeno questa tassa, incredibile questa carta!

Ricapitoliamo, mi iscrivo a N26, ordino la carta, ci invio i cash (anche lo stipendio se voglio, visto che ha iban) e tengo sotto controllo via app sul telefono il mio conto, inoltre ogni volta che vado a prelevare NON SPENDO NULLA DI TRANSAZIONE ATM!

A me non sono mai piaciute le tasse bancarie per prelevare i miei soldi, già il conto mi costa x al mese, non basta per tenere fermi i miei soldi? Cosa fanno le banche li spostano a mano i contanti per consegnarmeli o tenermeli ? Non scherziamo!

Unica anche nell’idea grafica, tutta trasparente, ma ci sono anche altri due motivi, tutta nera o mezza trasparente e mezza nera, sono bellissime!

Cashback con un bancomat?

Un’altra cosa molto bella di questo bancomat è che se viaggi, le spese fatte fuori dal tuo paese “Italia” direttamente con la carta, accettata ovunque è “Mastercard”, la società ti ritorna una % di cashback, è vero anche che spendere dovrai spendere lo stesso, ma poi ti tornano dei soldi e questo solo n26 lo fa per chi viaggia!

Accettata ovunque:

Sono ben 36 Milioni di esercizi commerciali che accettano la N26, credo ti sarà impossibile non usarla.

Piani a pagamento a scelta:

Esistono anche altri due piani oltre a quello gratuito che prevedono dei pagamenti mensili, ma in cambio non è che non hai nulla anzi, i piani a pagamento non sono altro che carte con assicurazioni dedicate curate da Allianz che è tra i colossi delle polizze, e sarai coperto per, furto cellulare, assicurazione viaggi, protezione furto ATM, garanzia estesa, protezione acquisti.

Ricarica del conto o della carta:

Gratuitamente potrai ricaricare la tua carta o il tuo iban N26 tra amici, se anche i tuoi amici aprono un conto e vi spostate soldi per qualsiasi motivo, non sono previsti costi di transazione, ovvero tra conti n26 i trasferimenti sono in tecnologia p2p e non richiedono tasse oltre ad essere istantanei!

Da criptovalute:

Se hai bitcoin od altre criptovalute puoi scambiarle su questi siti e inviarti gli euro alla tua n26 con bonifico avendo l’iban, ma non è escluso che non lo aggiungano come ricezione fondi.

Consigliata dai principali giornali Italiani ed esteri, N26 è per ora un conto con iban e carta senza eguali, tanto che hanno previsto che nel solo 2018 per la convenienza di usare N26 al posto del tradizionale conto in banca troppo costoso di gestione mensile e di prelievi ATM,

sarà boom di aperture conti così come sta avvenendo realmente da qualche mese, chi conosce questa rivoluzionaria mastercard risparmia un botto all’anno, basti pensare gli atm, cento prelievi all’anno per 1.50€ a colpo sono già di risparmio 150€! Togliamo anche le spese mensili di gestione…

Applicazione smartphone

Se usi l’app potrai ricevere immediatamente le notifiche, bloccare e sbloccare la carta senza restrizioni solo quando la usi per una sicurezza al TOP ed altre opzioni molto utili.

Applicazione che non solo è stata creata per android ma da poco è anche per dispositivi Apple.

Carta e Iban N26, la rivoluzione dei conti correnti a costo “0”!

Non ti resta che prendere ora senza alcun costo al tua carta N26, ti arriverà a casa entro 10 giorni e potrai così iniziare a risparmiare finalmente, clicca e ordina dal pulsante:

Reply

Please Login to comment
avatar
  Subscribe  
Notificami