Cosa sono gli airdop? Nuova Opportunità di Guadagno

Cosa sono gli airdop? Nuova Opportunità di Guadagno

La nuova era del digitale ci ha regalato le monete virtuali dette “criptovalute”, e in questa pagina ti verrà spiegato cosa sono gli airdrop, tutto nasce grazie all’interesse delle persone verso questo nuovo mondo, il valore varia di moltissimo in pochissimo tempo aprendo così una nuova opportunità di guadagno per chi possiede delle cripto, oggi con le piattaforme che regalano criptovalute “gli airdrop” è possibile ricevere ogni giorno criptomonete perché ne escono di nuove tutti i giorni, ed ognuna con il proprio progetto.

Chi crea una criptovaluta usa “il regalo di monete digitali” Airdrop come pubblicità gratuita, che funziona moltissimo e regala monete a coloro che dimostrano interesse lasciando una email o aprendo un’account nella loro piattaforma o completando degli step.

Tanti sono gli airdrop che richiedono solo l’iscrizione ad una newsletter prima di consegnare le cripto e con il solo utilizzo di una email si ricevono i token, in questo caso noi consigliamo di usare una email che si legge spesso magari aprendo e dedicando una casella solo per le criptovalute così da non intasare la mail principale, questo perchè nel tempo registrandosi a molte airdrop iniziano ad arrivare newsletter o email informative anche frequenti (dipende dal progetto) ed avresti le notifiche email in continuo arrivo.

Poi ci sono airdrop che richiedono di essere iscritti nei social network o chat come telegram per poter ricevere le monete, in questo caso sono cose automatiche con degli step da seguire, tipo, iscriversi ad un gruppo telegram e seguire il bot per completare dei passaggi, per esempio aggiungere il proprio profilo twitter e il link al retweet che ci fanno twittare in cambio dei token o tramite altri social.

In alcuni casi basta avere un’indirizzo ethereum compatibile per ricevere le criptovalute.

Aderire agli airdrop è il nuovo modo di guadagnare online nel 2018 e che può essere molto profittevole e senza rischi, perché non comporta investimenti ma richiede solo un po di attenzione per seguire il valore delle crittovalute per poterle venderle nel momento più opportuno ed incassare cash.

Come si guadagna con gli airdrop?

Ci sono due fasi di guadagno che noi abbiamo così rinominato; la prima “chi si accontenta gode”, la seconda “la costanza paga”, e qui sotto ti spiego ora come funzionano entrambe:

Con il “chi si accontenta gode” basta collezionare più monete possibili iscrivendosi a più airdrop che si può, il nostro blog ne offre sempre di nuove quasi ogni giorno qui la sezione, se esempio il più piccolo regalo di criptovalute che fanno le società è di 1$ e ne collezioniamo 100, al momento dell’entrata negli exchange avremmo la possibilità di scambiare i nostri 100 token in 100$, non male per non aver fatto molto.

Se invece usiamo “la costanza paga” e collezioniamo i token seguendo l’andamento del progetto in special modo di quelle che regalano 100 token o più, basterebbe attendere che raggiungano 10$ solo per avere 1000$ di profitto, e questo è già successo e succede spesso, però si deve stare sul pezzo ed essere costanti nel seguire i progetti.

Oggi ti semplifico anche questo, difatti verrai aggiornato da me su quando vendere le monete grazie agli alert post che ti indicano quando c’è un nuovo airdrop dove prendere le monete e ti invierà anche una mail con le date in cui si possono vendere, a differenza dei nuovi airdrop le date le indicherò ai soli iscritti alla mia newsletter e non verranno pubblicate sui social…in questo modo saprai sempre cosa fare!

Refferals per un guadagno ancora più grande, molte società permettono di ricevere token omaggio e di riceverne ulteriori se si riferiscono altre persone utilizzando i link di invito, in questo caso potresti ricevere nuove criptovalute per ogni iscritto ed avere un potenziale di guadagno superiore.

Questo è il mondo airdrop e noi ne siamo innamorati perchè finalmente si può guadagnare online senza incorrere in rischi, importante è registrarsi su siti consigliati e già testati.

Accedi alla sezione e inizia subito a collezionare airdrop, per ogni singolo trovi le istruzioni per aderire e ricevere criptovalute gratis.

Le sezioni sono così suddivise:

Buon Cripto Guadagno Federico

Reply

Please Login to comment
avatar
  Subscribe  
Notificami